sabato 14 luglio 2007

Show Us Your Apron

Cara Alex... sto ragionando sul tuo MEME e ti prometto che a breve lancierò nell'etere anche il mio 4X4... nel frattempo sono caduta per caso nel blog di Barbara che partecipava al blogevent iniziato da Ilva di Lucullian "Show Us Your Apron"... e non ho resistito. Il mio grembiule preferito è per me davvero speciale....
Eccolo il mio "apron" preferito... originale, lo so... è stato un regalo della mia vicina di casa in Italia. Tutte le volte che me lo metto chiunque sia in casa grana gli occhi (!!!) soprattutto gli uomini... ovviamente... e vi dirò... quando ce l'ho su per un attimo "conquisto" quella famosa silouette che ormai... solo nei sogni...



Ho fotografato anche quello preferito dalla mia dolce metà...



Ce li hanno regalati insieme...e come negarlo: "siamo la coppia più bella del mondo... e ci dispiace per gli altri"...

Stasera andiamo a mangiare da Barbara e saremo un neozelandese, un'australiana, noi italiani e Mary una foodblogger canadese ... parleremo... di cibo, di cibo, di cibo, di cibo... non vedo l'ora!!

6 commenti:

Ilva ha detto...

Hahaha! Troppo belli! Thanks a lot for this almost x-rated entry! And enjoy yourself with the others, give Barabar a hug from me!

Barbara ha detto...

OH that is so funny Marina.

Anonimo ha detto...

hhahahaaa love your aprons! especially his!

Aiuolik ha detto...

Peccato ho letto solo ora...e qui in Spagna non ho un grembiule da cucina, sara' per il prossimo meme quando saro' nuovamente in trattoria :-)

Anonimo ha detto...

LOL! I love your aprons!

Paz

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Hi Thanks for your comments!
It is always a show when I wear this aprons... I could write looots of stories about it!!!!
Ciao
MARINA