venerdì 13 luglio 2007

Meme 4x4


Su vari foodblog gira questo meme e mi sembra carino finire la settimana rivelando qualche curiosità! Mari, poi tocca a te :-)

4 dei miei cibi preferiti:
- la pasta ... in tutte le salse
- fritto di paranza
- i supplì della nostra rosticceria di fiducia a Roma
- melanzane alla parmigiana come le faceva mia nonna

4 cibi che non mangerei mai e poi mai (cmq mai dire mai!)
- fave e piselli (se devo proprio li mangio, ma non mi piacciono)
- sanguinaccio e simili
- la selvaggina in genere non mi attira molto, anzi, la evito
- il nero di seppia (anche se tutti mi assicurano che è una delizia)
P.S. Dimenticavo: uova crude e pesce/molluschi crudi ... troppo male sono stata!!

4 cose che faccio quando navigo su Internet:
- accendo radio capital
- visito i miei blog preferiti
- leggo le notizie italiane, tedesche e quelle locali del paesello :-)
- lavoro

4 impieghi che ho svolto nella mia vita:
- ho portato i doni a bambini tedeschi vestita da Babbo Natale
- hostess di fiera
- tuttofare in gelateria
- ora freelance

4 film che potrei rivedere almeno altre 4 volte:
- Dirty Dancing (ho portato un cocomero .... potrei sbellicarmi ogni volta) (a 16 anni lo avrò visto
20 volte di seguito)
- Love Story (evvai giù a pianti)
- Babe maialino coraggioso
- Top Gun (ricordi degli anni '80) hmmm tutti film molto impegnativi :-))

4 trasmissioni o serials TV che guardo
- Tutto ciò che offre Raiclick ... in mancanza di parabolica! Carino Raccontami!
- Trasmissioni di cucina in genere
- TG
- Davanti alla TV cmq io mi addormento sempre, quindi non riesco mai a finire di vedere un film

4 posti in cui vorrei essere in questo momento:
- su qualche spiaggia della Sardegna
- a Roma da mia madre
- a Roma in rosticceria a mangiare un (due, tre) supplì
- lontana dal lavoro

E ora passo la palla a Marina e a chi vuole rivelare qualcosina sui suoi gusti :-)
Buon finesettimana a tutti. Alex

2 commenti:

Dolcetto ha detto...

Interessante questo meme, se riesco a trovare un po' di tempo settimana prossima lo provo a fare anch'io.
Buon fine settimana anche a te alex, un abbraccio

Aiuolik ha detto...

Quando torno in sede lo faccio di sicuro e lo faccio fare anche a Uncle Pigor ;-)