Desidero tranquillizzare chi mi pensava in Abruzzo e mi sta chiedendo notizie. Io sono tornata ieri in Germania, i miei parenti a Tornimparte stanno bene per fortuna, ma deve essere stato tremendo. Grazie a Dio mia madre ieri non è partita per l'Abruzzo solo per accompagnare me alla stazione.
Sono vicina a tutti gli abruzzesi, mi si spezza il cuore a vedere le immagini dell'Aquila.
Il mio pensiero va a tutti coloro che stanno vivendo questa tremenda tragedia.
lunedì 6 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
37 commenti:
Alex, ho saputo da poco.
Mi dispiace tantissimo.
Un forte abbraccio.
Son veramente felice di sapere che va tutto bene.
ciao
+
Ho saputo da poco e il mio pensiero è andato subito alle bloggers abruzzesi. Sono contenta di sapere che almeno tu stai bene, aspettiamo notizie dalle altre...
Ciao! ma quante siete lì dell'Abruzzo! siamo felici di sapere che anche per te non c'è pericolo!!
bacioni
Ciao Alex,
apprendo con piacere che stai bene e che stanno bene anche i tuoi familiari. Ciò che è successo è di un'atrocia indescrivibile..Auspico che tutto possa finire presto e che almeno questa volta si risolvacon tempestività.Sono comunque vicina a te, ai tuoi cari e a tutti gli abitanti delle zone colpite da questa catastrofe..
Un abbraccio sincero, Debora.
Ti sono vicina tesoro mio. :*
Ero sconvolta anch'io quando ho saputo questa mattina.
Senza dimenticare e naturalmente provando un dolore immenso per le vittime di questa tragedia sono felice che tu stia bene.
Bentornata.
Ciao Ale, sono contenta che sia tornata, che stia bene e che lo stiano i tuoi a Tornimparte. Hai notizie dell'entitá dei danni da loro? Perfino mia madre che vive 5 Km da Ostia, ha avvertito la scossa!!
Un bacio a te ed un abbraccio virtuale a tuoi!
Mik
Sono felice che tu stia bene e tristissima per tutta quella povera gente......
Grazie ragazze.
Mimmi, no, non abbiamo ancora idea dei danni. I miei parenti sono tutti radunati all'aperto ma non sono ancora rientrati in paese per accertarsi dei danni. A quanto pare però nel nostro paese non è crollato nessun edificio. Almeno queste le prime notizie. Ma non so nulla dei paesi limitrofi e le immagini in Internet non promettono nulla di buono. Prego che il numero delle vittime non salga.
A.
Stamatina sono rimasta attonita di fronte a questa ennesima tragedia..non posso far altro che stringermi virtualmente attorno alle prsone colpite direttamente o no dal sisma.
Un abbraccione
Uno shock svegliarsi stamattina e pian piano apprendere quello che era successo.
Il mio pensiero va a chi stamattina non si è potuto svegliare e a chi si ritrova in strada con solo il piagiama addosso.
Sono felice che per te sia tutto ok!
Sconcertata e senza parole.. ancora non riesco a capacitarmi di questo disastro..
Un abbraccio grande a tutti gli abruzzesi. Con l'augurio che gli aiuti in arrivo siano sufficienti per tutti e che questa notte ogni persona rimasta senza casa possa dormire al caldo, viste le condizioni meteo della zona.
un abbraccio grande
:(
sono contenta che tu e tuoi familiarei stiate bene...per il resto non ci sono davvero parole
ti abbraccio
fra
Wenn ich es richtig übersetzen konnte, Alex, geht es dir und deiner Familie gut - zum Glück. Auch meine Gedanken sind bei all den anderen Menschen, die das Unglück getroffen hat!
*Liebe Eva, ich bin gestern aus Italien zurückgekommen, aber alle meine Verwandten sind im betroffenen Erdbebengebiet. Ihnen ist zum Glück nichts passiert, aber wir haben noch keine Nachrichten über die Schäden an unserem Haus. Ich bete, dass die Zahl der Toten nicht weiter steigt, es ist schrecklich. Die ganze Innenstadt von Aquila ist nur noch Schutt und Asche.
Die armen Menschen
ti ho pensata e speravo che tutto andasse bene. Mi associo al dispiacere generale.
.
Ti stringo forte, fortissimo.Ho la mente in subbuglio, non riesco a fermarla. Sto tenendo le dita incrociate, sperando che finiscano a brave le brutte notizie.
Ciao Alex,
che tristezza abbiamo sentito la notizia questa mattina alla radio...ti mando un abbraccio di conforto
Alex ben tornata..... è una catastrofe......
qualcuno ha notizie di Lety? mikamarlez?
ciao Pippi
Ho solo notizie di Laura del blog Essenza di vaniglia che vive proprio all'Aquila. Lei e la sua famiglia stanno bene, ma tanta paura.
meno male.
una notizia che risolleva
alex dimenticavo che sei mezza abruzzese vero?
(ho parenti all'Aquila e grazie al cielo tutto bene)
ciao carissima!
un pensiero... e un abbraccio.
♡
Cara Alex buone notizie fanno sempre piacere io ho vissuto quanto sta vivendo quella povera gente è da stamattina che piango senza riuscire a fermarmi spero tanto che si salveranno ancora tante persone e che il tempo sia clemente
un bacione per te e la tua famiglia
cocozza
un abbraccio grande
Alex, sono contenta stiate tutti bene, non sapevo delle tue origini abbruzzesi.
Chi ha vissuto un terremoto non può dimenticare il terrore e l'impotenza che ti pervadono.
Sono passati quasi 30 anni da quello dell'Irpinia ed io ero una bambina, ma credimi, i ricordi sono vivi nella mente, come fosse accaduto ieri.
Un abbraccio
bene cara, un abbraccio.
So in prima personna che vuol dire terremoto e non sapere per i tuoi cari.
Un forte abbraccio a tutti gli abruzzesi e spero che la loro notte sia tranquilla con meno scosse sismiche.
Sul facebook mi e' arrivato questo msg "ABRUZZO: abbiamo bisogno di posti letto...chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309....amici di FB, vi prego di copiare e incollare sul vostro profilo...grazie"
Chi sa magari puo essere di aiuto.
xxxxx
Queste cose sono imprevedibili, arrivano e lasciano il segno! Sono felice che tu stia bene,mi spice cmq per tutta la gente coinvolta
Castagna
non sapevo fostea bruzzesi...è una giornta terribile....
un pensiero a chi soffre, a chi ha paura, a chi ha perso amici e parenti, a chi non ha più niente....con la consapevolezza di quanto siamo fortunati in questo momento a non vivere tutto questo.
non sapevo che eri in abruzzo... mano male che sei partita ieri. Le immagini sono terribili, e spero con tutto il cuore che la situazione si ristabilisca il prima possibile...
un abbraccio giulia
Mancano le parole di fronte a un momento così doloroso e difficile ... Un abbraccio forte
sono felice che stai bene. Mi dispiace per tutti quelli colpiti da questa disgrazzia.
Ti ho pensata, sai! E grazie per le indicazioni fornite su come dare una mano a chi ha perso tutto.
Posta un commento