giovedì 3 aprile 2008

Premi inaspettati

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg
Ho ricevuto dei premi che mi hanno fatta felice! Leggere le motivazioni mi ha fatto nuovamente rendere conto che aprire il blog è stata una delle cose migliori che potessi fare. In un anno ho conosciuto delle persone che sento vicine, con cui ho molte affinità, che mi fanno sorridere con i loro commenti ogni giorno, che mi insegnano tante cose sulla cucina che non sapevo. Grazie di cuore.
Un premio mi è stato dato da Lory con questa motivazione:
sei una delle prime persone che ho incontarto all'inizio di questa mia avventura e nn sei mai "mancata" sei l'amica che vorrei come vicina di casa,sei l'amica che vorrei presto conoscere,sei l'amica a cui confiderei tutti i miei segreti perchè sò che li terresti nel tuo cuore,insomma un premio donato con tanta amicizia!!!
Grazie cara Lory! Sarebbe bello se potessimo abbattere le distanze e poterci tutte vedere più spesso. Grazie per la tua amicizia.

Poi è arrivata Aiuolik con queste belle parole:
Perchè ho scelto te? Primo perché leggo tutti i tuoi post, secondo perché sei stata una delle prime (la prima?) a credere in noi e a continuare a seguirci giornalmente, last but not least perché ormai ti considero mia amica a tutti gli effetti. E poi te lo meriti e basta :-)
Mi sono affezionata a voi della Trattoria fin dal primo momento. Per la passione, la semplicità, la dedizione e l'ironia che mettete nella vostra cucina. E poi ho un debole per la cucina sarda :-)
Grazie cari amici.

Riporto il regolamento e poi mi accingo a consegnare i miei premi lasciando un commento sui rispettivi blog:

Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog.. Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono). Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato... (solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).


È stato il giorno dei premi l'altroieri. Era il 1° aprile .... non è che era solo uno scherzo?? Ho vinto il simpatico premio foca. Mi fa sorridere il nome di questo premio ... sarà che ultimamente sulla bilancia mi sento un tricheco :-))) mi è stato assegnato da chi io ormai chiamo solo "la dolce Giulia" perchè la sua dolcezza traspare da ogni parola che scrive. Grazie Giulia, mi sento molto legata a te. Sei tu che hai riempito il cuore a me con queste parole:

All'inizio sono rimasta affascinata dalle ricette e dalle foto strepitose, ogni volta mi sembra di sfogliare una rivista da quanto sono belle! Poi ho conosciuto Alex, splendida, nella dolcezza e nell'attenzione che mette in ogni suo commento, che mi riempie sempre il cuore di... tutto!

Mi imbarazza un po' pubblicare le vostre motivazioni, ma siete state troppo care. Grazzzzie.

E il mio premio foca va a
Miciapallina, perchè mi fa sorridere con ogni suo commento e con ogni suo post (e non per qualche somiglianza con la foca come penserebbe subito lei!!). Mip è travolgente, tenera e profonda. Insomma una bellissima persona che mi fa star bene ogni volta che chiude i suoi commenti con nasi nasi :-)
Comidademama, perchè si meriterebbe ogni premio di questo mondo, ma il post della pedicure merita un bel premio foca! Mi ha fatto troppo sorridere. E la foto la dedico alla piccola grande Marta che con le sue uscite mi fa rimanere a bocca aperta. Siete forti :-)

Foto presa in rete

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Te lo do io un atro premio cara ragazza!Mille di questi premi per la tua sincerità, onestà, passione, amicizia e bravura..:o)
Ti ho scritto tutto quello che sento 3 secondi fa!
Che dire di più?? GRAZIE!
:-***********************

Unknown ha detto...

tu di premi ne meriti un miliardo!!! perchè in ogni cosa che fai traspare la tua passione, la tua dolcezza, la tua delicatezza il tuo essere una donna da guardare imbambolati mentre la si ascolta!!!
baciiiii

ReJecT ha detto...

Che meraviglia!!! mai visto l'aglio orsino.. ora mi hai incuriosita .. dici che lo vendano al mercato di bolzano!??! Domani vado a fare una gitarella fuori porta.. chissà!
Mi hai fatto venire voglia di risotti nuovi!

=)

Aiuolik ha detto...

Ora siamo unite anche dall'essere una foca :-)
La foto finale (sì, vabbè è per Marta ma io la guardo lo stesso!) è bellissima :-)
Ciaooo,
Aiuolik

Anonimo ha detto...

Fantastico, Alex! Anch'io ho consegnato il premio foca a Comida...e proprio per la stessa motivazione!!!!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

*Sandra, un abbraccio grande quanto quello che mi hai mandato tu :-)

*Cara foca sposina, graziiieee!

*Elisa, a Bolzano potresti trovarlo, chiedi cmq ai contadini. Io sinceramente non l'ho mai visto in Italia, ma a Bolzano potresti essere fortunata

*Aiuolik, avessimo tutte la cucina del Bue Marino!! Carina la foca che ride vero?

*Spilucchina, ehhh quel post di Comida merita!

Ciao, Alex

miciapallina ha detto...

Che emozione!
Sono stata nominata doppiamente Foca!!!
E come ha detto la nostra badessa della Trattoria "Aiulolik" per me questo premio ha una motivazione in più, per via della Foca Monaca!
Grazie carissima!
Ho la coda arrotolata sulle zampine, un ronronnamento felice e gli occhietti socchiusi.... come se mi grattassero fra le orecchiette!

nasinasi ronronanti!

Giovanna ha detto...

complimenti, per i premi! meratatissimi . BAci

Viviana B. ha detto...

Congratulazioni per i premiiiii!!! Meritatissimi, secondo me! Anche se non ti conosco da molto, trovo che tu sia assolutamente fa-vo-lo-sa!
E poi... meno male che l'hai specificato che l'aglio orsino è praticamente identico al mughetto perchè, appena viste le foto e letto il titolo del post, avevo pensato "và che bestia che sono, l'avevo scambiato per foglie di mughetto"... :-D
Che io sappia, qui a Como non è diffuso 'sto aglio. Però la tua ricetta, come sempre, mi ha fatto venire un'acquolinaaaa...
Io poi ADORO gli asparagi... GNAM!

giulia ha detto...

che ti devo dire? il premio era impossibile non dartelo, te lo meriti tutto e anche di più :)!
Mi fa un po' arrossire quando mi definisci "la dolce Giulia", mi riempie di gioia e mi fa sperare di esserlo anche per chi mi è vicino nel quotidiano, o almeno mi sprona ad esserlo ;P!!!
Un mega bacio/abbraccio giulia

P.S. La foto della foca è bellissima!!!!!

empordà experience ha detto...

Complimenti! Baci, daniela

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

ma te li meriti davvero questi premi perchè sei veramente incredibile! Non credevo che l'affetto fosse contagioso.
congrats dear!
Silvia

miciapallina ha detto...

Ancora grazie Alex!
io ho messo il bannerino sul mio blog e ho anche fatto le mie nomination!
mi sono divertita un mondo, le ricette di oggi sono solo rimandate a domani!
E' una minaccia!
nasinasi

miciapallina ha detto...

Ancora grazie Alex!
io ho messo il bannerino sul mio blog e ho anche fatto le mie nomination!
mi sono divertita un mondo, le ricette di oggi sono solo rimandate a domani!
E' una minaccia!
nasinasi

Anonimo ha detto...

Nel miliardo di premi per te c'è anche il mio! un bacio

Scribacchini ha detto...

Belli e meritatissimi questi premi.
E sai una cosa ? Miciapallina è proprio come dici tu ;-)
Un abbraccio. Kat