giovedì 25 marzo 2010

Le Cuoche dell'altro mondo vi salutano

Piatto vuoto

Sì, avete capito bene. Le Cuoche hanno deciso di chiudere il loro blog. Nata come avventura a quattro mani, col passare del tempo ognuna di noi ha avuto priorità diverse e, solo blogghisticamente parlando, ci siamo un po' perse per strada. La cucina e la fotografia continuano ad essere le grandi passioni di Alex, Marina ha intrapreso una nuova grande avventura. Ed ora è arrivato il momento di salutare questo blog che ci ha regalato tante, ma tante soddisfazioni.

Ma non ci perderete di vista.

Le avventure di Marina in Nuova Zelanda potrete seguirle QUI, mentre in QUESTO blog racconta del suo nuovo progetto.

Alex si porta dietro il suo bagaglio di ricette e fotografie e apre un suo nuovo blog. Nuovo nome, nuova veste, vecchia Alex. D'ora in poi la troverete QUI.

Cuoche dell'altro mondo non verrà più aggiornato, ma rimarrà in rete. Quindi tutti i link del passato rimarranno invariati.

Un grazie enorme e sincero a tutti voi che ci avete fatto compagnia in questi tre anni.
Alex e Marina


Deutsche Ecke

Cuoche dell'altro mondo schließt

Ja, richtig verstanden. Wir haben beschlossen, unseren gemeinsamen Blog zu schließen. Im Laufe der Zeit sind Alex und Marina blogtechnisch unterschiedliche Wege gegangen. Alex große Leidenschaft sind immer noch die Küche und das Fotografieren, Marina hat in Neuseeland ein ganz neues und wichtiges Abenteuer angefangen und studiert nun, um Hebamme zu werden. So ist es an der Zeit, getrennte Blog-Wege zu gehen.
Aber ihr werdet uns nicht aus den Augen verlieren.

Marina wird weiterhin auf Italienisch über ihr Abenteuer in Neuseeland
HIER berichten. Von ihrer neuen Hebammen-Ausbildung erzählt sie in DIESEM neuen Blog.

Alex packt ihre Rezepte und Fotos in den Koffer und zieht in einen neuen Blog um. Neue Plattform, neue Grafik, alte Alex. Ihr findet sie ab jetzt HIER. Eine große Neuigkeit: für die deutschen Leser gibt es nun eine extra Seite :-) Cuoche dell'altro mondo wird nicht mehr aktualisiert, wird aber im Netz bleiben, so daß alle Verlinkungen aus der Vergangenheit bestehen bleiben.

Allen vielen, vielen Dank, die uns bis hierhin begleitet haben.
Alex und Marina

80 commenti:

brii ha detto...

complimenti a tutte due!!
sono felice potere seguire anche marina adesso.
vado aggiornare il blog roll..
bacuissss a tutte due!!

VanigliAli ha detto...

ah ecco!! Mi stava già venendo un coccolone!!!! Che avvisaglie di abbandono non ne avevo avute...
Molto bene allora, in bocca al lupo per le nuove avventure alle mie cuochette dell'altro mondo preferite! ;)))
Bacini a Mari e Alex dalla Ali ^.^

Ilaria ha detto...

Pe un momento mi e` venuto un colpo! Poi per fortuna che continuando a leggere ho capito che il saluto non era un addio ma un arrivederci eheheh!
ora vado a controllare i nuovi link.
A presto
Ila

valina ha detto...

Quando ho letto il titolo ho fatto un infarto...pensavo ci abbandonassi!!!!! :-D

Ornella ha detto...

Alex, mi hai fatto prendere un colpo! :)))) Vengo subito a vedere la tua nuova "casetta"! Un arrivederci a anche a Narina, che non ho avuto il piacere di conoscere!
Ornella

Mariù ha detto...

Però, mi scende quasi una lacrimuccia se ripenso a questi tre anni di blog, di post, di header, di commenti, di consigli scambiati...
So che è solo un passaggio e che il cambiamento sarà solo positivo... ma questa paginetta e questo 'Cuoche' mi mancherà.
E ora... nuova vita mia cara, andiamo ad inaugurare il nuovo blog!!!
Bacissimi!
m.

Maria Giovanna ha detto...

Mi dispiace tanto, davvero, ma vi seguirò nelle vostre strade divise.......

Giovanna ha detto...

Alex, prima di tutto un in bocca al lupo enorme per la nuova avventura. Che seguirò, naturalmente, come ho seguito questa.
Però posso confessare un po' di tristezza? E' soltanto la malinconia per qualcosa che finisce, anche se solo per ricominciare altrove.
Un abbraccio, a presto.

tobias kocht! ha detto...

Viel Erfolg auf den neuen Wegen!

Gloria ha detto...

In bocca al lupo per i nuovi blog, che seguirò con lo stesso piacere!

Castagna e Albicocca ha detto...

Anche noi siamo in 2 in un blog...e avevamo proprio preso ispirazione da voi, anche se sono + io (Castagna) quella trainante, la vera appassionata di cucina, foto e libri...mi spiace veramente sapere che vi dividete (bloggamente parlando,chiaro) perché cmq il blog insieme (almeno per me) rappresenta un'amicizia condivisa, è un legame ancora un po' + forte...Tutto qui, è giusto così, ma mi sento malinconica perché segna un po' il passaggio di un'epoca... Alex, lo sai, io continuo a seguirti, sei stata una delle prime che ho seguito ed è dai tuoi post che ho trovato la voglia di cominciare (trainando pe rl'appunto dentro anche Albicocca)...
Continuerò lo stesso a visitare il vostro vecchio blog, mi sa un po' di "casa".
Scusate lo sproloquio...davvero ho la lacrimuccia!
(si, si lo so che non ve ne siete andate, ma....)
A presto,
Castagna

Soribel ha detto...

nooo dai!!!ma siete super brave!!che peccato!!
vi seguirò negli altri blog!!
siete stupende!!
soribel

enza ha detto...

ciao cuoche che ci avete regalato post dell'altro mondo.
:)))

Daisy ha detto...

Mamma mia che soplo...fortunatamente continuerete ad essere dei nostri anche se in veste nuova!in bocca al lupo per tutto e per le nuove strade che avete deciso di intraprendere!!!
non manchero' di continuare a segurvi!!
ciao,
de

Alex ha detto...

Il titolo ha impressionato anche me. Alex cara, ti seguiró sempre, come sempre ho fatto in questi anni. A volte commentavo i tuoi post a volte no....ma ignorarli mai!!! Viel Erfolg!!! un bacio A.

RicetteItalia ha detto...

,-(
che altro aggiungere...

Edda ha detto...

All'inizio mi è venuto un tuffo al cuore e poi per fortuna un bel cambiamento anche se un po' di nostalgia c'è, per i piatti, i momenti, le immagini. In bocca al lupo carissime che ci avete tenuto compagnia e spero lo farete ancora per tantissimo tempo.
Un abbraccio forte

Lydia ha detto...

Amica di insonnia e socia, mica vi dispiace se mi scendono le lacrime e mi viene il magone??
So che vi potrò seguire altrove, con Alex poi..., ma questo blog è un pezzetto del mio cuore, uno dei primi, forse il primo, che ho cominciato a seguire, un blog con personalità.
Fatemelo dire, mi mancherà.
Un bacio ad Alex e anche uno a Mari, che non ho il piacere di conoscere

Gaia ha detto...

si, ci mancheranno le cuoche dell'altro mondo...
ma un in bocca al lupo a tutte e due!
un abbraccio

ps. io vi seguiro' ancora...

desperate.viz ha detto...

arrivo dall'altra parte...

alex:
proprio ieri ho fatto la composta di banana e succo d'arancia e direi che la maggior parte delle ricette scopiazzate, vengono da te :D

mari:
ti seguo silenziosamente da parecchio sui tuoi blog

in cu.. alla balena a entrambe!

baci

JAJO ha detto...

Ciao ragazze: beh... non si tratta altro che di spostarsi dalla cucina al salotto, per continuare a chiacchierare come prima... tra amici.
Un grosso, immenso, IN BOCCA AL LUPO ad entrambe per le vostre nuove avventure, con l'augurio di puntare entrambe... all'orizzonte... così da incontrarvi di nuovo a mezza strada !
Vado a copiare i nuovi link :-)

P.s.: comunque un po' mi dispiace, perchè a "Cuoche dell'altro mondo" ero molto legato ed un pezzetto di cuore rimane lì :-D

Wella ha detto...

Complimenti a tutte e due per il blog che e' stato comunque un capolavoro, davvero uno dei piu' belli e interessanti in rete. Auguri per il futuro. E poi nella vita bisogna qualche volta arrivare al capolinea per iniziare qualcosa di nuovo. Sono sicura che la vostra creativita' si esprimera' ancora al meglio. Sono curiosa e continuero' a seguirvi. Grazie dei bei momenti, delle stupende foto e delle ricette inusuali e interessanti. Wella

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Grazie per i tanti in bocca al lupo. CdaM mi rimarrà sempre nel cuore, è un pezzetto di me, ma ora è arrivato il momento di iniziare qualcosa di nuovo.

*Brii, grazie cara!

*Ali, su, niente coccolone, non è un addio. Un bacio grande

*Ilaria, no, niente addii, solo traslochi

*Valina, niente paura :_)

*Ornella, grazie cara. Non volevo far prendere un colpo a nessuno :-)

*Mariù, è stata una scelta ben pensata e io ho avuto il tempo di abituarmi all'idea. Per voi è tutto nuovo ed é chiaro che salga un po' di malinconia. Ma ora sono anche contenta di chiudere una porta e aprirne un altra

*Maria Giovanna, Marina ed io ci siamo divise solo in termini di blog, non c'è da dispiacersi :-))

*Giovanna, ero sicura che a molto sarebbe venuto il coccolone. È venuto anche a me. Ma ora siamo felici di queste nuove avventure.

*Tobias, vielen Dank, ich hoffe, dir gefällt die neue deutsche Seite

*Castagna e Albicocca, Marina ed io siamo state probabilmente tra le prime nel mondo foodblogger ad aprire un blog a quattro mani. Ne sono seguiti molti altri ed è un modo per rafforzare l'amicizia e condividere passioni comuni. Poi con il tempo le passioni cambiano, cambiano le priorità. E così continuare a tenere un blog comune può diventare un peso e ci si sente in colpa nel confronti dell'amica. E questo non lo vogliamo.
C'è un tempo per ogni cosa e ora è il momento giusto di occuparci ognuna delle cose che ci stanno a cuore

*Soribel, grazie! Ma non ci perdiamo di vista

*Enza. Grazie.

*Daisy, ci farebbe molto piacere. Un abbraccio

*Alex, ganz lieben Dank. Non sempre si può commentare, anche io ti seguo sempre con la coda dell'occhio, l'importante è non perdersi di vista

*RicetteItalia, potremmo aggiungere un :-)), non succede nulla di grave :_)

*Edda, lo faremo, ognuna di noi con la sua passione, con le sue avventure.

*Lydia, dai, non farmi sentire triste :-)

*Gaia, lo speriamo!!

*Desperate, devo rifarla anche io. Buona vero? Grazie per l'in bocca al lupo

*Jajo, dispiace un po' a tutti, in primis a noi e sicuramente non è stata una scelta facile e presa frettolosamente. Ma un'amicizia come quella tra me e Marina viene tenuta insieme da altre cose, il blog all'inizio era un mezzo che ci ha aiutate a starci vicine con tutta questa distanza fra noi. Ma ora è arrivato il momento di riconcentrarci sulla nostra amicizia e non sul blog.
Grazie caro, di tutto.

*Wella, mi fa davvero un gran piacere leggere le tue parole. E grazie per gli auguri. Ci servoo davvero.

Un abbraccio fortissimo
Alex

Elga ha detto...

Mamma mia che brividi e che commozione! Adesso capisco, adesso tutto torna,
Vado subito a sbirciare tutti i link curiosa, anche se penso mi continuerò a trattenere in queste pagine perchè per me hanno un significato importante, un inizio e uno stimolo
Ti abbraccio e abbraccio Mari

Ciboulette ha detto...

Ho già lasciato il mio commento di là, quindi qui ne approfitto per ringraziarvi tutte e due, Alex e Mary, per essere stato uno tra quei 2 o 3 blog che un bel po' di tempo fa mi hanno rapito e trascinato in questa avventura.
In bocca al lupo ad entrambe, a voi che in fondo sarete sepre un po' cuoche dell'altro mondo :*

Staximo ha detto...

Mi aveva preso un colpo! credevo che sareste sparite!
Invece cominciano delle nuove avventure. In bocca al lupo ad entrambe!!!
Ciao,
Simona

pentapata ha detto...

vi ho letto in silenzio per tanto e vi mando un messaggio solo ora in chiusura di blog! ma adesso vi seguo di là e vi tartasso. un bacio grande !

Marta ha detto...

meno male che possiamo seguire entrambe comunque!
Vado a sbirciare i nuovi bloggini
in bocca al lupo ;O)

pinguil ha detto...

grazie a entrambe.. continuerò a seguirvi singolarmente!!! e "buona strada" a tutte e due!!

Scribacchini ha detto...

Ma guarda ! Si vede che è proprio stagione di mutamenti! Siamo arrivati alla stesse tue conclusioni (la cucina "comune" dove non ci si incrocia più non ha più senso) ma probabilmente non faremo il tuo stesso passo successivo. Per ora Cdc va in dormienza poi si vedrà.
Grazie di cuore per le belle finestre aperte su vostri mondi e buone nuove avventure. Kat

sara b ha detto...

ho rischiato il coccolone... aggiorno subito la blogroll ma intanto dico... in bocca al lupo a entrambe! :D

marco#7 ha detto...

Nuuuuu.. mi dispiace che il mio primo commento sia proprio per l'ultimo post di questo fantastico blog.. vi seguo da mesi e tra post e commenti ho imparato un sacco di cose sulla cucina.
Di sicuro seguirò le vostre strade separate, ma sarà strano non vedere più "cuochedellaltromondo" in cima ai miei blog di cucina.
Grazie di tutto e ci vediamo nei nuovi blog (dove cercherò di intervenire anch'io ogni tanto).
Grazie ancora e in bocca al lupo per i vostri progetti.

Pippi ha detto...

lì per lì mi era preso un colpo......ma ora ho capito e aggiornerà subito la mia blog roll!!! arrivederci a prestissimo! un bacio
Pippi

Onde99 ha detto...

Alex, mi hai fatto prendere un colpo! Provvedo a linkare il tuo nuovo spazio, sono proprio curiosa di seguirti in questa nuova avventura!

Saretta ha detto...

Pure a me stava scendendo la lacrima ma, si tartta solo di cambiare pagina!Brave tutte e due :D
Bacione

Silvia ha detto...

Anche a me leggendo le prime righe m'è preso un colpo, poi.... fiuuuuu sono contenta che l'avventura continua, anche se in blog diversi.
In bocca al lupo per i vostri nuovi progetti!!

acquaviva ha detto...

In bocca al lupo per i rispettivi progetti, l'importante è non perdersi l'amicizia e la stima reciproche.
Ma non vi scrollerete facilmente dalle spalle il seguito di appassionati...

NADIA ha detto...

Mi dispiace molto perchè il vostro era uno dei miei blog preferiti...però sono felice di potervi seguire su 'altri schermi' ;)
Complimenti sinceri per tutte le cose create in questi anni, e un grosso augurio per i progetti futuri.

Nadia - ALTE FORCHETTE -

Alem ha detto...

vi seguirò comunque!!!! a presto!

Sabry ha detto...

cmq un brave a tutte e due ... ve lo meritate !!!

Elisakitty's Kitchen ha detto...

Ho letto il titolo del post e mi è preso un colpo... :)
Vi seguirò sicuramente aggiorno il blogroll!!

Lisa ha detto...

è stata un'avventura straordinaria, avete regalato molto a tutti noi, con affetto e stima un saluto alle cuoche dell'altro mondo ed un benvento a foto e fornelli.

Non ti avrei mai perdonato un addio!!!!

Lisa

Nirvana77 ha detto...

Caspita per un attimo anch'io ho avuto un coccolone!! Come sarebbe "Vi salutano"???? Per un attimo, giusto il tempo di leggere + velocemente possibile per capire che stava succedendo, mi son sentita un po' orfana! :o)

Allora tanti auguroni a tutte e due per la nuova avventura!! Vi seguirò sui nuovi blog. E custodirò gelosamente il link di Cdm.
un abbraccio!!
Fedra

Carla ha detto...

Ciao Alex!

come ti dicevo su FB appena ho letto il titolo mi ha preso un colpo...poi mentre cercavo di leggere velocemente per capire meglio mi sono ripresa!

...no perchè ste cose, non le puoi fare ehhh ....

Lasciare la rete così su due piedi... non si fa! ;)

...ma meno male che invece ci sei! :-))) e ne sono contenta...perchè non posso perdermi i tuoi viaggi e itineraari golosi, profumosi e meravigliosi :)


Auguro sia a te che a Marina un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura ...ora vado di là a leggere...

Però già mi manca questo blog delle cuoche dell'altromondo :(((

sai i tuoi Header che cambiavano ad ogni post...

Vabbè l'importante è che ci sei!

Baciiisss

lamiacucina ha detto...

Danke für das was bis anhin war. Neugierig auf das was kommen wird. Liebe Grüsse

giulia ha detto...

Giuro Alex che appena ho letto il titolo del post m'è preso un colpo!!!! Ho pensato subito "Nooooo e ora come faccio????" Poi leggendo mi sono tranquillizzata... Però cavolo mica si può spaventare la gente così ;P!!!!
Un bacio e in bocca al lupo per le nuove avventure di blog solista a tutte e due!!!!
giulia

Vera ha detto...

I miei auguri migliori per i vostri progetti futuri, e grazie per tutto quello che avete voluto condividere con noi!

Ady ha detto...

Non tutte le separazioni sono distruttive, niente finisce , ma si evolve, si migliora, vi separate solo virtualmente d'altronde, no?
Verro a trovarti nella tua nuova casetta così come farò con Marina ;-)
Un abbraccio ad entrambe.

iLa ha detto...

Mi chiedevo giusto che fine aveste fatto quando mi sono accorta che non c'erano nuovi aggiornamenti.
In bocca al lupo ragazze!!
Continueró a seguirvi
iLa

Anonimo ha detto...

baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci!!!!!
vi verrò senz'altro a leggere nei nuovi blog.ciao!!
maria grazia

UnaZebrApois ha detto...

...Grazie mille ragazze....so che sono una delle ultime arrivate, ma è grazie a voi e a "cuoche dell'altro mondo" se da ottobre 2009 ho deciso di aprire il mio blog...avevo visto il vostro, mi ero innamorata di tutte le vostre ricette, delle foto stupende...dei vostri racconti...e per 10 giorni, come una matta, non ho fatto altro che "aggiornarmi" su ciò che mi ero persa i 3 anni e passa precedenti...poi all'11esimo dì ho deciso di provarci anchio, ed ho così scoperto questo mondo nel mondo, questa magnifica comunità di amici (pochi mesi soltanto, e già alcune di voi le considero proprio amiche!)...ecco quindi che non meno delle veterane vi sono affezionatissima...


Per fortuna sono molto sollevata dal fatto che non scomparirete per sempre, anzi, vi ho già tra i preferiti!!!E allora buon viaggio e buon inizio!!!E grazie di cuore per avermi aperto le porte a questo mondo meraviglioso!!!

Fico e Uva ha detto...

Che colpo!! Non vi nego che mi mancherà far visita in questo blog che era ormai qusi di casa.. vi seguiremo nei nuovi blog questo è sicuro! In bocca al lupo! fico&uva

SUNFLOWERS8 ha detto...

Sarò felice di seguirvi anche nelle vostre nuove avventure ;D
Sonia

Azabel ha detto...

Mazza che botta... ammetto che pure io, dopo le prime righe, ho sentito qualcosina che si rompeva.
E nonostante tutto un po' di magone rimane perché nonostante non sia un'assidua commentatrice... beh, un pezzettino di cuore rimane qui. In bocca al lupo ad entrambe!

Valeria ha detto...

anche a me questo blog mancherà, era davvero una colonna!! vi seguirò di là...

Gata da Plar - Mony ha detto...

Porca vacca!

Ragazze, se volevate farmi prendere un colpo ci siete riuscite alla grande!!!!

Alla fine delle prime tre righe di questo vostro post "d'addio" avevo già il magone... poi sono andata avanti e ho tirato un sospirone di sollievo!!! :PPP

Non fatemi più prendere uno spavento così eh??!! ^___^

Marina già la seguivo nella sua nuova avventura :D e tu Alex continuerai a farmi sognare (e sbavare) sui tuoi post!

Un in bocca al lupo a tutte e due e un grazie ENORME per avermi fatto tanta compagnia in questi 3 anni (di già?!) che siete state tra i primissimi blog che ho frequentato quando ho cominciato ad affacciarmi sul web!

Vi voglio bene e semmai un giorno dovessimo incontrarci metterò in pratica quest'abbraccio superstritoloso che vi lascio qui!

Un bacione!!!

enikő ha detto...

Mi ha preso un colpo quando ho iniziato a leggere il post! Ma va bene, vi seguirò dilà, niente di così tragico.
In bocca al lupo. :)

Dolcetto ha detto...

In bocca al lupo per le nuove avventure che state intraprendendo, vi continueremo sicuramente a seguire con i vostri rispettivi blog...
A presto care, è stato bello leggervi insieme, continueremo a farlo singolarmente.

Hypericum ha detto...

Mi associo a quanti mi hanno preceduto ... questo e' uno de primi blog che ho scoperto e ne sono divenuta un'assidua lettrice, pronta ad esultare per ogni nuova ricetta e ad innamorarmi degli scatti di Alex. Il titolo del post e' da cardiopalma, poi ci si riprende, ma rimane un pochino di malinconia....

Uvetta ha detto...

uh siggnur...che notizia! beh però in fondo credo sia giusto così! Alex, vengo a sbirciare subitissimo! e grazie e tutte e due per questi anni insieme! baci

Pip ha detto...

Perfortuna non vi perderemo di vista! ;) Tanti auguri ad entrambe!

Caralulù ha detto...

Carissime allora vi faccio tanti auguri per le vostre prossime avventure, prometto di venire a trovarvi. Siete state voi con le vostre belle foto a farmi venire l'acquolina in bocca fino a farmi decire di iniziare l'avventura del blog , che in realtà è una cosa minima rispetto al vostro per foto e tutto il resto, ma cosa importa se c'è la voglia di sperimentarsi, di provare e di mettersi in gioco! Auguri ancora un bacio e tutte e due Lulù

chechimadrid ha detto...

il tuo blog mi ha prodotto una salivazione esagerata!complimenti!

Anonimo ha detto...

GRAZIE delle piacevolissime pause di lettura che ho assaporato con il vostro blog, complimenti e GOOD LUCK a tutte e due!!!!

Annamaria

Fra ha detto...

Un abbraccio a tutte e due e in bocca al lupo per i rispettivi nuovi progetti. Ci avete regalato entrambe bellissimi momenti di cucina e di vita. grazie!
fra

CucinaItaliana ha detto...

Anche questo mese LA CUCINA ITALIANA lancia un contest e stavolta tocca a... LA FRITTATA!
Semplicissima da preparare, ma ideale per sbizzarrirsi.
Forza, partecipa anche tu!

Per maggio info:
http://www.lacucinaitaliana.it/default.aspx?idPage=862&ID=337208&csuserid=2112&ar=

Scade il 10/06/10

Nene ha detto...

Ciao!
Ti segnaliamo il nostro progetto alla Julie/Julia, rifare in un anno tutte le ricette dell'ARTUSI!
Ci trovi su
http://pellegrinidiartusi.blogspot.com/

vincent ha detto...

Il tuo blog ha attirato la nostra attenzione per la qualita delle sue ricette.
Saremmo felici se lo registrassi su Ptitchef.com in modo da poterlo indicizzare.

Ptitchef e un sito che fa riferimento ai migliori siti di cucina del
Web. Centinaia di blog sono gia iscritti ed utilizzano Ptitchef per
farsi conoscere.

Per effettuare l'iscrizione su Ptitchef, bisogna andare su
http://it.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oppure su
http://it.petitchef.com e cliccare su "Inserisci il tuo blog - sito"
nella barra in alto.

Ti inviamo i nostri migliori saluti

Vincent
Petitchef.com

Nishanga ha detto...

Il dispiacere ha acceso il post di stamattina

http://nishangainberlin.blogspot.com/2010/08/quanto-mi-piace-limpermanenzaovvero-che.html

onore a "le cuoche dell'altro mondo" che tanti piaceri ci hanno regalato
Adieu!!

Agnese ha detto...

Ciao! Ho aperto un blog
http://amarantomelograno.blogspot.com
e volevo dirti per correttezza che ti ho aggiunto nella pagina dei link. Spero ti faccia piacere. Complimenti x il tuo blog, le foto e le ricette! Cari saluti

kemikonti ha detto...

dove siete???
Buonasera!
Ti lascio un invito:
Ciao!
Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente contro l’omofobia, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne.
Trovi tutte le info qui e qui. Vieni a leggere, grazie! Un saluto Kemi

mammachegiochi ha detto...

Caspita!Io vi ho appena scoperto!Ma seguiro i nuovi blog arrivooooo!

prezzemolino ha detto...

http://www.prezzemolino.com/2011/08/il-primo-contest-di-prezzemolinocom.html

Tekeros ha detto...

Qlxchange Ha detto: interessante

Tekeros ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Blogs ha detto...

Guten Tag

Ihr Blog hat unsere Aufmerksamkeit erregt, aufgrund der Qualität seiner Rezepte.

Wir würden uns freuen, wenn Sie sich auf Petitchef.com einschrieben, damit wir auf ihn verweisen können.

Ptitchef ist ein Verzeichnis, das die besten Kochseiten des Internets zusammenstellt. Mehrere hundert Blogs sind schon hier eingeschrieben und profitieren davon, dass Ptitchef ihre Seite weiter bekannt macht.

Um sich auf Ptitchef einzuschreiben, gehen Sie auf http://de.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oder auf http://de.petitchef.com und klicken Sie auf "Webseite / Blog eintragen" in der oberen Menüleiste.


Herzlichst

Ricette dolci ha detto...

Complimenti, ottimo sito, ricco di ricette interessanti e gustose!

http://www.ricette-dolci-ricette.com
http://www.le-ricette.it

Ristoranti a Cracovia ha detto...

Grande blog, verrò di nuovo qui!
La ricetta è incoraggiante, sembra grande!

ristoranti firenze ha detto...

così delizioso, Grazie per questa ricetta
http://restaau.it/Search/City/ristoranti-firenze.html

cooksappe ha detto...

scrivi ancora!!