mercoledì 25 luglio 2007
Torno a casa
Vi saluto, cari miei, si torna a casa ... per due settimane. Sarò a Roma e all'Aquila e pensavo di fare qualche gita fuori porta! Se avete qualche consiglio culinario da darmi per Roma e dintorni (sono 15 anni che vivo all'estero ed è difficile tenersi aggiornati) saranno bene accetti! Non avrò sempre accesso a Internet, ma cercherò di seguirvi anche dalla Capitale :-)
Un abbraccio a tutti e a presto. Alex
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Ma buona rim-patria-ta allora cara!
Goditi le tue belle vacanzine, magna tutto quello che ti capita sotto zanna che sia godurioso e rilassati l "caldino"...
Baciottoloni
buone vacanze, e torna fresca fresca, magari con qualche ricettina della tua città
E buon rientro a Roma, dunque... ^___^
Tesora!!! Torna riposata, rinfrancata e piena di nuove energie per l'anno
(come a scuola,l'anno comincia a settembre!)
bacioni
Ciao Alex..buone vacanze e buon ritorno a casa...Rilassati e tienici aggiornati se puoi..
Baci baci
Se vai a ROma e vuoi mangiare una pizza davvero buona puoi andare sa "Sforno" (Via STatilio Ottato, zona Palmiro Tigliatti - CInecittà) e se vuoi mangiarla buonissima ma a taglio vai da "Pizzarium" Via della Meloria (Zona Metro CIpro).
Altrimenti se vuoi mangiare altro prova da "Primo" (Via del Pigneto 46).
I Castelli te li sconsiglio, ti pelano e mangi benino!
Marika
Buon ritorno a casa e buon riposo!
A presto,
Aiuolik & Uncle Pigor
Oh alex, volevo augurarti una buona partenza ma in questi giorni non ho avuto tempo per passare da te e mi sa che ormai è troppo tardi. Bè, probabilmente leggerai questo commento quando sarai già in italia... buon soggiorno cara, divertiti, rilassati e crogiolati nell'affetto dei tuoi familiari. Non ti so dare consigli culinari romani perchè non mi sono mai avvicinata alla capitale, però ti auguro di mangiare superlativamente.
Un bacione, a presto, buon soggiorno
Bellissimo! Divertiti in Italia e fai delle belle mangiate! Io sono all'estero da 8 anni ma sono volati... comunque seguo tutto quelloc eh succede a casa via TV e poi faccio un salto in Italia parecchie volte l'anno.
Ciao.
Posta un commento